Lozioni per il corpo – Stai coprendo la pelle con i prodotti petroliferi?

La maggior parte delle persone concorda sul fatto che i requisiti di una lozione per il corpo sono che la lozione idrata la pelle e lascia la pelle morbida e ben curata.

Quindi perché (nonostante le grandi spese spesso) le lozioni per il corpo spesso non riescono a soddisfare le loro aspettative come pubblicizzate nei media e in TV?

Quasi tutti vogliono sentire la pelle liscia, delicatamente oleata e ammorbidita, ma poche persone sembrano ottenere i risultati a lungo termine che desiderano. Le donne, e ora molti altri uomini, si ritrovano ad applicare una quantità sempre crescente di lozioni, creme e pozioni per aiutare a idratare la loro pelle solo per scoprire che la loro pelle è spesso più secca rispetto a quando hanno iniziato a mettere mai in pratica qualsiasi cosa.

Una miscela di oli, grassi, burro e oli essenziali di buona qualità otterrà una straordinaria lozione per il corpo e il risultato desiderato a cui la maggior parte della gente aspira …. ma ad un prezzo. La maggior parte delle lozioni per il corpo inefficaci hanno come base l'olio minerale, il petrolato, il paraffina liquido (spesso lo vedrete scritto come liquidium paraffinum). Ecco il problema n. 1

Il problema n. 2 è che Parfum è stato aggiunto. Parfum è la parola europea per il profumo. La maggior parte dei profumi proviene da una base di prodotti chimici tossici e prodotti a base di petrolio e mentre possono essere fatti per sentire l'odore piacevole, hanno ancora molti degli effetti collaterali che vengono con sostanze chimiche di questa natura.

Il problema n. 3 è il glicole propilenico. Questo è meglio conosciuto come antigelo delle ali degli aerei! Questo è un additivo che è incorporato in molti prodotti ed è descritto come un umettante … una sostanza che mantiene l'umidità all'interno di un prodotto.

Problema n. 4 è Triethanolomine o TEA come abbreviato in. Molti potenziali effetti collaterali sono stati elencati contro questa sostanza chimica. È un irritante ben noto. È stato riscontrato nei test, in Italia presso l'Università di Bologna, come il più frequente sensibilizzatore tra gli emulsionanti utilizzati nei cosmetici.

La maggior parte dei nostri clienti incolpa la loro età, loro stessi, il loro sesso, la loro pelle, i loro geni di famiglia, il tempo del mese (quando più giovane) o la menopausa! Raramente si fermano a pensare che potrebbe essere la lozione per il corpo che hanno fatto domanda per gli ultimi 5-35 anni! Se combinato con l'elenco delle sostanze chimiche che possono essere utilizzate nella vasca da bagno / doccia insieme a quelle che hanno applicato sulla pelle dopo l'essiccazione … È possibile leggere un elenco di sostanze chimiche con alcuni potenziali effetti collaterali allarmanti. Queste sostanze chimiche sono state spesso amorevolmente applicate in una sorta di rituale mattutino o serale.

Cerca i prodotti che sono liberi dai quattro prodotti chimici sopra elencati e inizierai a vedere un miglioramento reale della tua pelle e poi potrai smettere di incolparti!

 
inserisci attivita

Le semplici ragioni per l'obesità massiccia

Prossimo articolo »

 10 cose nella vita quotidiana che non sono buone per te

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares