Le semplici ragioni per l'obesità massiccia

Nel corso degli anni ho provato molti modi diversi di mangiare, c'è stato un tempo in cui ero in missione per ingrassare e ho avuto difficoltà a guadagnare peso perché è costato più denaro per guadagnare peso rispetto a perdere peso.

Sono giunto alla conclusione che il peso corporeo extra stava davvero influenzando negativamente la mia vita e ho deciso che era ora di perdere peso e sono riuscito a perdere 85 libbre in 5 mesi cambiando semplicemente il modo in cui ho mangiato.

Non ho più mi sono imbalsamato, ho mangiato quasi una dieta strettamente vegetariana e continuo a farlo, trovo anche che il mio corpo si riprenda molto velocemente dopo un allenamento se limito la spazzatura.

Ma qual è la strada giusta? Penso di crescere e il modo in cui ho vissuto negli anni '70 e '80 ho scoperto che c'erano poche persone grasse, da nessuna parte così vicine.

Quando mamma o papà avevano il controllo del mio mangiare stavo mangiando di solito 3 volte un giorno. Di solito il mattino era cereali zuccherati, grano a volte soffiato, grano sminuzzato, noci d'uva ma anche schizzi di zucchero, scaglie glassate ecc., A volte uova e pancetta con le uova cotte nel grasso di pancetta.

Il pranzo se non a scuola era probabilmente burro d'arachidi e gelatina panino, la cena di solito c'era carne, amido e verdure, a volte pasta. Ma la cena non è stata come un buffet e non abbiamo mangiato tutto il giorno.

A volte abbiamo avuto secondi, ma non molto snack tra i pasti.

Per quanto riguarda il fast food, probabilmente ero a McDonald's da bambino Direi meno di 10 volte e le cene della TV erano in vassoio di metallo ed erano un piacere.

Il sabato di quando ero giovane ricordo di aver fatto wrestling con mio padre e mangiato panini con formaggio e bolognese.

Non ricordo soda Essendo in casa nostra, abbiamo bevuto acqua e il latte di sodio distruggerà l'acqua corporea costruendo il corpo. Ma la cosa importante è che non c'erano molte cose che ci distraevano dall'essere fisicamente attivi.

Non avevamo computer, telefoni cellulari, videogiochi, almeno, per cui valeva la pena giocare così la combinazione di annoiarsi e mangiare ogni possibilità e nessuna attività fisica è la più grande causa di obesità.

Ma mentre crescevo e mi trasferivo in una zona diversa con accesso al negozio del convento e quando ricevevo un po 'di soldi, bevevo soda, mangiavo fast food, pranzo carne panini ma era ancora attivo e non ha guadagnato peso.

Non è stato fino a quando non ho deciso di aumentare di peso e lavorare sodo per aver effettivamente messo su un sacco di peso inutilizzabile. Quindi mangiare in eccesso invece di moderazione degli alimenti sbagliati alimenti confezionati e mancanza di movimento è diventato il problema.

Nessuno ha mai ingrassato mangiando patate, hanno poche calorie per patata e sono molto sazianti nessuno ha mai ingrassato mangiare banane, ma gli esperti dicono di perdere peso non mangiare questo tipo di amidi.

Se si guarda la differenza tra i soldi spesi oggi per mangiare fuori o ordinare in 20 – 30 anni fa il numero è sconcertante . Non ricordo mai di avere cibo consegnato a casa mia quando ero più giovane.

Quindi, quando la persona grassa mi dice che sono grassi a causa di problemi medici, è più che probabile mentire a se stessi per sentirsi meglio, perché mangiare gli alimenti naturali non incoraggiano l'aumento di peso.

Indipendentemente da ciò che alcuni esperti vogliono dirti su come i tempi sono diversi e non è tutta colpa tua, lui o lei ha ragione, i tempi sono diversi ma il corpo risponde ancora come sempre . Siamo diventati condizionati a mangiare in ogni momento abbiamo anche lasciato che l'orologio decidesse quando mangiamo.

Mangiamo troppo cibo e non beviamo abbastanza vicino all'acqua. Possiamo andare lunghi periodi senza cibo e la maggior parte pensa di non poter andare due ore senza cibo.

Nel corso degli anni ho scoperto che meno ne mangio e meglio mi sento, a volte mangiare una volta al giorno e a volte mangiare più volte a giorno a seconda del mio livello di attività.

Il livello di attività dovrebbe essere il modo in cui calcoli l'assunzione di cibo, se non ti muovi molto durante la giornata non hai bisogno di molto cibo se sei molto attivo hai bisogno di più cibo, è solo buon senso.

Per quanto riguarda la ricerca scientifica, abbiamo davvero bisogno di spendere soldi per scoprire perché le persone sono grasse? Tutto ciò che dobbiamo fare è non guardare oltre lo specchio.

 
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