Italia per viaggi gay

L'Italia è una nazione famosa per il suo romanticismo, l'architettura, la storia e l'arte ed è un luogo popolare per i viaggi gay. La ricca storia, i paesaggi pittoreschi e la cultura unica hanno reso l'Italia un luogo popolare per spettacoli, libri e film e attira coppie, famiglie e amici in questo splendido paese durante tutto l'anno per assaporare il cibo, ammirare la moda e sperimentare un'ampia varietà di arte e architettura di fama mondiale. Con molte opzioni per le vacanze gay, incluse le tortuose strade di Venezia, la campagna punteggiata da opportunità turistiche, antiche rovine e cantine, i vasti musei di Firenze e l'eccitante vita notturna di Milano, l'Italia è la cornice ideale per le vacanze gay.

Mentre Roma e Milano hanno la più ampia selezione di bar e club gay, i partecipanti ai viaggi gay scopriranno che Ginevra, Firenze, Bologna, Venezia, Padova e molti altri hotspot turistici hanno anche strutture per gay e gay che offrono un'accoglienza atmosfera per una notte in città durante la tua vacanza gay in Italia. Gli hotel gay e di proprietà gay si possono trovare in tutta Italia, come l'Hotel Porta Rossa – che è il secondo hotel più antico d'Italia ea pochi passi da numerose attrazioni di fama mondiale, come il David di Michelangelo in la Galleria dell & # 39; Accademia – o la proprietà gay La Quircia Rosa e Villa le Masse in Toscana.

Le più grandi città d'Italia hanno stabilito comunità gay e lesbiche, offrendo molte opzioni per la tua vacanza gay italiana. Milano è spesso considerata la città più accogliente d'Italia, con Firenze, Roma e Bologna anche in cima a questa lista con le più grandi popolazioni gay e lesbiche, che rendono ciascuna di queste scelte popolari per le vacanze gay. Ci sono celebrazioni per l'orgoglio gay in molte città e tre festival di film lesbici e gay, tra cui il Festival del Cinema Gay Lesbico e della Cultura Queer di Milano, il Festival internazionale del cinema gay e lesbico di Torino e il Festival Queer di Firenze.

Se uno degli obiettivi della tua vacanza gay in Italia è di sperimentare il più possibile di storia, arte e cultura durante il tuo soggiorno, i tour sono un'assoluta necessità. Partecipare a vacanze gay organizzate o lavorare con un'agenzia di viaggi per programmare tour per il tuo gruppo di viaggio privato ti aiuterà a sfruttare al massimo il tuo tempo in Italia. Sia che tu vada in Italia per il cibo, l'arte, il vino, la storia o le leggende, ci sia sicuramente un tour legato ai tuoi interessi e questo è davvero il modo migliore per prendere tutto ciò che l'Italia ha da offrire. Un altro consiglio per utilizzare bene il tuo tempo in Italia è quello di prenotare le prenotazioni dei musei prima del tempo, quando possibile. L'Italia è famosa per i suoi musei notevoli e questo vi eviterà di rimanere in piedi in lunghe file.

 
inserisci attivita

 Perché non ha proposto? Segnali di pericolo e auto-stima Salvataggio Don & # 39; ts

Prossimo articolo »

 Aspartame e aumentati rischi di cancro al linfoma

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares