GA First Time Home Buyers-Get Preapproved Not Prequalified

Hai $ 1000 da buttar via?

So che pensi che io sia pazzo persino a fare quella domanda, ma innumerevoli potenziali acquirenti a casa prima volta fanno esattamente questo ogni giorno.

Ecco come va tipicamente la storia.

Hai deciso di acquistare la tua prima casa e ti sei fermato da tutti i negozi di alimentari e hai raccolto copie di tutti i libri pubblicitari locali. Ora stai studiando con ansia le pagine per individuare una casa che ti piace. La maggior parte delle case nei libri sono già vendute quando chiami, ma un agente immobiliare ha la casa perfetta in vendita esattamente nella zona che desideri.

L'agente esegue alcuni numeri per te e dice felicemente che dovresti qualificarti per un prestito. Ti fa sapere che questa casa è nuova per il mercato e altre tre coppie l'hanno guardata oggi, quindi se lo vuoi è meglio sbrigarti e farlo "sotto contratto". Fai un'offerta e i venditori lo accettano. Hai 3 giorni per presentare la domanda di mutuo e 7 giorni per completare un'ispezione domiciliare.

Nel momento in cui si effettua la richiesta per il mutuo, il creditore viene inviato a riscuotere un assegno per il rapporto di credito e la valutazione. Tutto sembra perfetto per il mutuo. Più tardi, quel pomeriggio, incontrerai l'agente immobiliare e l'ispettore domestico. L'ispettore domestico ha bisogno di un assegno prima di darti il ​​suo rapporto di ispezione.

Il mattino dopo, il perito visita la casa e misura e fotografa. Tutto scorre come un incantesimo. Inizi a ricevere le quotazioni dalla società in movimento e ad organizzare il trasferimento delle utilità.

Il decimo giorno, lasci il lavoro per pranzare quando vedi che c'è un messaggio sul tuo cellulare dal responsabile del prestito della compagnia di mutui. Si scopre che una parte del reddito che il funzionario del prestito utilizzato per le qualifiche era la retribuzione per lavoro straordinario e un bonus annuale. Il tuo datore di lavoro ha compilato i moduli di verifica dell'occupazione e li ha restituiti alla società di mutui, indicando che stai ricevendo il pagamento degli straordinari regolarmente, ma ora solo per gli ultimi 14 mesi e non hai la garanzia di ricevere il tuo bonus quest'anno. Inoltre, quando il processore ha scoperto che si dispone di un prestito contro il tuo conto pensionistico 401K che il mittente del prestito non ha incluso nella domanda. Non pensavi che fosse significativo. Dopotutto, tu hai "preso in prestito" denaro da te e stai semplicemente ricostituendo il tuo conto pensionistico.

A causa di questi cambiamenti, non puoi più essere approvato per l'ipoteca richiesta. Tuttavia, ti qualifichi per un mutuo diverso con un tasso di interesse molto più alto che è fissato per due anni. Avrai diritto a rifinanziare alla fine di un anno e spero che ti qualifichi per un prestito migliore in quel momento.

Dopo molte riflessioni e considerazioni, decidi che non ti senti a tuo agio con quel pagamento più alto e non ti piace l'incertezza di aspettarti di essere in grado di rifinanziare quando sarà il momento. Quindi, con riluttanza, esci dal contratto. Fortunatamente, poiché non ti sei qualificato per il prestito, riceverai indietro il tuo deposito di denaro. Tuttavia, ci vorrà una settimana in più mentre tutti ti spingono ad andare avanti con il prestito di pagamento più alto in quanto ottengono le firme necessarie per annullare il contratto.

Ora sono passati 10 giorni nel processo di acquisto della casa e sei fuori di circa un migliaio di dollari che non rivedrai mai più. Stai aspettando il ritorno del tuo denaro serio e la tua banca probabilmente metterà una sospensione di tre giorni sull'assegno quando la depositi. Quindi devi portare panini alla bolognà per pranzo mentre ti riprendi dal danno!

Tutto questo avrebbe potuto essere evitato se tu fossi andato in un istituto di credito con esperienza nei problemi della prima casa acquirenti PRIMA di aver iniziato l'intero processo. Un prestatore esperto andrà avanti con il processo di ottenere approvato per l'ipoteca prima di fare un'offerta e ottenere bloccato in un contratto. In questo modo, hai un sacco di tempo per risolvere i problemi senza una pressione inutile. Ancora meglio, di solito sarai in grado di negoziare un accordo migliore con il venditore perché il venditore non dovrà preoccuparsi degli stessi problemi.

 
inserisci attivita

 Pannelli solari – Costi Vantaggi

Prossimo articolo »

6 alimenti che chi soffre di emicrania dovrebbe evitare

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares