Felice Anno Nuovo in Italia

La vigilia del tuo nuovo anno Sempre con i tuoi amici o la famiglia, cenando e andando alle feste? Beh, è ​​un momento per cambiare qualcosa.

Per te e per te partner è possibile organizzare la vigilia di Capodanno più romantica in Italia, un paese di romanticismo, sole, storia e buon cibo. L'Italia ti dà l'opportunità di scegliere alcune città meravigliose, mare, laghi o montagne dove passare il più romantico ed indimenticabile anno nuovo di sempre.

La città capodanno:

L'Italia con Venezia romantica, Milano moderna, Roma antica o Napoli occupata è il luogo ideale per il tuo nuovo anno in città. Tra visite a musei, siti storici, gallerie d'arte e gite in gondola hai l'occasione di gustare una vera strada italiana dal vivo. Nei ristoranti, nei bar o nei piccoli caffè tu e la tua seconda metà vi divertirete immensamente, brindando, ballando e cantando. Nelle maggiori piazze si organizzano concerti, con la partecipazione di gruppi pop e rock italiani. A Venezia è Piazza San Marco con grande festa e un bacio di gruppo a mezzanotte, i festival di Roma si svolgono in Piazza del Popolo con balli e musica, la fama di Napoli per i fuochi artificiali, mentre il Bologna fest con Fat Ox Fair. Dopo la celebrazione, naturalmente, devi fare una colazione di capodanno, che di solito viene portata al bar con gli amici, mentre tornano a casa.

Il nuovo anno del mare:

Anche qui puoi scegliere tra molte opzioni. Un hotel sul mare, una villa o una spiaggia direttamente. La posizione migliore per questo tipo di ascesa è il sud Italia e Isole o su una nave da crociera. In città come Sorrento, Positano, Amalfi o isole: Capri le feste di Ischia e Sicilia sono davvero uniche e indimenticabili. Enorme cenone tradizionale, la cena composta da specialità locali e zuppa di lenticchie tradizionali (per portare soldi). Di fuochi d'artificio rispecchiati nel mare, ballando e tostando. Puoi fare una passeggiata intima con il tuo fidanzato in spiaggia … e la colazione godersi il sorgere del sole per la prima volta nel nuovo anno.

Il nuovo anno di montagna:

Questa è un'opzione per coloro che preferiscono il riposo attivo e … le basse temperature. Le montagne italiane Alpi e Dolomiti sono un vero paradiso per coloro che vogliono godersele in magnifici scenari di colline coperte di neve e valli. Scegliendo tra case vacanza, hotel o ostelli troverai sicuramente un posto dove festeggiare. Come una cena calda di piatti diversi, a base di carne con vin brulé, e ballando fino al mattino. Che tornare in albergo, seduto accanto al caminetto sorseggiando una vigna calda e speziata. Neve, sole, paesaggi e atmosfera trasformeranno questo tipo di festa di Capodanno in un evento indimenticabile.

Non importa quale parte dell'Italia tu abbia scelto una tradizione è comune: biancheria intima rossa . Non dimenticarlo perché è per darti una buona occhiata. Una cosa sicuramente italiana: la vigilia di Capodanno può essere un regalo perfetto per te e la tua seconda metà, non importa quale sia l'occasione: il tuo matrimonio in Italia, la tua luna di miele, il tuo anniversario o … il tuo fidanzamento.

 
inserisci attivita

 Fiat Panda 2009 – Nome in codice Panda Monster

Prossimo articolo »

Le semplici ragioni per l'obesità massiccia

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares