Compleanni – Il primo

In questo articolo discuteremo probabilmente uno dei compleanni più importanti che celebrerai, il tuo primo. Ironicamente, non ricorderai il tuo primo compleanno. Ma i tuoi genitori lo faranno. Quindi questo articolo è più per loro che per il ragazzo o la ragazza del compleanno. Un primo compleanno per tuo figlio è molto speciale. Per prima cosa, lui o lei ha superato il primo anno di vita sulla terra. Questo è di per sé un risultato da quando, durante il tuo primo anno, sei praticamente dipendente dai tuoi genitori per tutto. Quindi questa particolare festa di compleanno dovrebbe essere speciale.

Per cominciare, tu (i genitori, non il bambino) dovresti davvero ricevere dei bei inviti. Una copertina di "Primo compleanno di Baby" è probabilmente la più comune, ma non temere di essere diversa. Dopotutto, vuoi che questa festa sia speciale, dagli inviti alla festa stessa. Dimentica la spesa. Questo è un evento che si verifica una volta nella vita. Quindi invita tutti quelli che conosci chi sei o sei vicino. Questo include amici, famiglia, persino le persone con cui lavori. Vuoi che tutti coinvolti in questo giorno speciale il più possibile. Ovviamente questo significherà affittare una sala, eccetto ovviamente che abiti in una villa. Fallo. Trova la sala più bella che ti puoi permettere. Preparare il pasto Questo può essere un pranzo anticipato o una cena tardiva. La cosa migliore è avere un buffet. In questo modo le persone possono mangiare quello che vogliono. Hanno una vasta selezione di cibi sia caldi che freddi. Alcuni suggerimenti per il buffet freddo sarebbero tutti i tipi di insalate come tonno e patate. Avere una varietà di salumi come bologna, salame, prosciutto, roast beef e tacchino. Per la parte calda del buffet si consiglia di avere una grande varietà quindi c'è qualcosa per tutti. Forse qualche chow mein, hot beef, pollo e persino pesce. Avere una buona selezione di verdure calde come piselli, mais, carote e fagiolini.

Per dessert, ovviamente, vuoi avere una torta. La soluzione migliore è una torta di grandi dimensioni che sarà sufficiente per tutti gli ospiti. Ma hanno anche altri dolci come gelato, biscotti e biscotti. È meglio avere un tavolo solo per dessert.

I tuoi ospiti avranno molti regali per tuo figlio. Assicurati di essere arrivato in un veicolo in cui sarai in grado di trasportare qualsiasi cosa. Se non possiedi un furgone o un camion, portare più di un veicolo o avere amici ti aiuta a riportare i regali a casa. Assicurati di tenere traccia di ciò che ognuno ha dato a tuo figlio in modo da poter scrivere correttamente note di ringraziamento in seguito. Questo può sembrare ovvio, ma non dimenticare di tuo figlio in questo giorno. Assicurati di portare alimenti per l'infanzia, cambio di pannolini, ecc. È il giorno di tuo figlio e vuoi assicurarti che anche lui e lei siano ben accuditi come i tuoi ospiti. Infine, assicurati di portare un sacco di film e una videocamera. Questo è un giorno che vorrete ricordare a lungo, specialmente quando quel bambino di un anno sta andando al college.

 
inserisci attivita

 Questo è il miglior cibo italiano?

Prossimo articolo »

 Noleggio Barche in Italia – Goditi lo stile di vita famoso in tutto il mondo per la tua barca

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares