Come lo definisci?

Che cos'è il successo? Sembra una domanda abbastanza semplice, ma quando inizi a pensare, la risposta più appropriata è "dipende". Dipende da cosa è l'argomento e da come si definisce il successo all'interno di quella categoria. Visto in questo modo, il successo è estremamente soggettivo. Una buona definizione generica è "un risultato complessivamente positivo".

Penso che tu sia d'accordo sul fatto che tutti quelli che iniziano un'attività vogliono avere successo. Ma anche all'interno della categoria di business, il successo ha molte definizioni. Ecco alcuni dei marchi che i proprietari di aziende che conosco usano per valutare il loro successo.

o Fornire un servizio utile

o Fornire informazioni utili

o Lavorare in un settore di cui sono appassionati

o Creare bellezza

o Aiutare gli altri a sentirsi potenziati

o Far sorridere i bambini

L'elenco potrebbe continuare all'infinito. Questi tipi di successo sono contributi meravigliosi che facciamo al mondo e l'un l'altro. In un business sano queste cose sono il sottoprodotto dell'obbligo principale di ogni azienda: il profitto.

Sì, ho detto l'obbligo. Il profitto è il carburante che consente a un'azienda di continuare a fare ciò che sta facendo. Se la tua azienda ha esaurito il carburante, non sarai in grado di utilizzarla per fornire un servizio utile o informazioni utili o nutrire la tua passione o dare potere agli altri. Sarai fuori dal mercato. Lo devi ai tuoi affari e a quelli che serve, per essere redditizio.

La formula per generare un profitto è semplice: portare più denaro di quanto spendi portandolo. Se ciò non ti accade attualmente, chiediti perché. E sii onesto.

Attenzione: se sei un buon venditore, stai particolarmente attento qui. Altrimenti, potresti finire per credere alla tua mortadella.

Il profitto non è una parolaccia. Puoi essere redditizio e onorare la tua passione e autenticità allo stesso tempo. Lo prometto. Se ti trovi a dover lottare per riconciliare i due, potrebbe voler dire che devi ridefinire le tue convinzioni sul denaro.

Considera questo.

o Le persone hanno inventato denaro.

o È un concetto.

o Un concetto è un pensiero: la carta su cui è stampata una banconota da $ 100 non vale più della carta su cui è stampata una banconota da $ 1. Vale solo la pena di più perché siamo tutti d'accordo nel pensarlo in questo modo.

o I pensieri precedono tutte le cose che diventano tangibili.

o Sei responsabile dei tuoi pensieri.

Sei contento dei risultati tangibili dei tuoi pensieri sul denaro? In caso contrario, ti incoraggio a scegliere un pensiero diverso. Questo è uno dei principi universali degli imprenditori di successo: pensano al profitto!

Se continui a riscontrare problemi, pensa a qualcuno che ammiri e di cui sei ispirato e che ha successo negli affari. Se va bene per loro per prosperare, allora forse potrebbe essere per te

 
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