Addestramento e gratificante con ossequi sani del cane

I cani ora sono trattati come amici e meno come animali domestici. Anche se l'uomo e i cani erano insieme da tempo immorali, i cani hanno iniziato a vivere in casa come parte delle nostre famiglie solo ora. Mentre molte persone danno viaggi di cani ai loro animali domestici per il piacere dei cani e anche i loro, le gite con i cani sono anche strumenti di allenamento utili.

Una tasca piena di viaggi con il cane può essere usata mentre si allena un cane a tallone, seduto, in attesa o qualsiasi altro comando simile. Ma devi assicurarti che i viaggi siano appetitosi per il cane. Se si danno trucchi che vengono scaricati, insipidi e friabili, i battiti del cane non inciteranno quasi tanto entusiasmo nell'allenamento come un buon pezzo di carne succoso o un formaggio maculato.

Ci sono molti cani disponibili negli scaffali di supermercati e negozi di animali, discount ecc. Offrono una straordinaria varietà di viaggi, dai viaggi di carne ai prodotti sfusi. Alcuni alberi vengono con trattamenti per la filaria, antibiotici ecc. Sono preparati con cura dai veterinari per curare vari disturbi. Gli ossequi sono inoltre progettati in modo da pulire i denti e aiutare la digestione.

Non è necessario dipendere dall'acquisto di viaggi disponibili sul mercato. Puoi anche fare qualcosa per i tuoi animali domestici a casa. Proprio da fette di bistecca, pezzi di formaggio, riso, hamburger, serviranno come ottimi ingredienti. Ma è sempre una buona idea consultare un medico veterinario, prima di decidere di dar da mangiare ai tuoi animali domestici con i tuoi alberi fatti in casa. Non alimentare mai le ossa di pollo del cane come regalo. Non va bene per la loro salute.

Gli ossequi sono eccellenti metodi per addestrarli. Idealmente, il trattamento di allenamento dovrebbe essere molto piccolo, in modo da poter dare al cane un gran numero di ricompense senza riempirlo o influenzare negativamente la sua dieta. Se hai un cane di media costruzione, un quadrato di 1/3 di pollice dovrebbe essere perfetto. Si ritiene che i ritmi morbidi (ad esempio gli hot dog) siano migliori di quelli duri (come i biscotti) perché il cane può mangiarli e andare avanti con la lezione più rapidamente. Ma bisogna anche evitare troppi battiti.

Se a volte sei confuso su quale sarà il trattamento migliore, prova a raccogliere hot dog crudi e bologna. La maggior parte dei cani adora queste paure. Questi alberi sono morbidi, economici e possono essere tagliati in piccoli pezzi. Bologna è particolarmente facile da preparare in quanto puoi facilmente affettarlo. Con questo trattamento puoi semplicemente incrociarlo in piccoli quadrati nel pacchetto. Il formaggio è anche un'altra buona sorpresa. La maggior parte dei cani ama il formaggio.

Ci sono alcuni cani che sono abbastanza attivi e potrebbero non preferire il cibo semplicemente come delizie. Per tali animali, prova a usare la pallina da tennis invece dei viaggi di cibo. A loro potrebbe piacere andare a giocare e recuperarlo perché tu possa lanciare di nuovo in una direzione diversa. A volte gioca con una partita di tiro. In questo modo ti avvicinerai anche al cane dove anche il cane sarà felice.

Gli ossequi possono essere solo cibo o giochi giocosi, dipende dal tipo di animale che hai e da quale umore si trova. Di solito devi mescolare entrambi i tipi per mantenere un mix salutare.

 
inserisci attivita

 Informazioni sull'Italia

Prossimo articolo »

 Feet First Into Florence – Una guida all'acquisto di scarpe

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares