Dove posso rendere le mie foto più belle? Mi affido a Cewe!

Cewe è una piattaforma online che permette di gestire tutti i vostri ricordi, in modo tale che non solo possano essere conservati nel tempo ma anche abbelliti, per mantenere bella viva l’immagine.
Come si fa? Semplicemente collegandosi al sito web, infatti, è possibile accedere ad un mondo di opzioni differenti, che permetteranno in modo facile ed rapido di rendere più belle le proprie foto trasformandole in decorazioni per le proprie pareti, in idee regalo originali oppure in “fotolibri”, ovvero raccolte di scatti da sfogliare.
Insomma, qualunque siano i propri gusti e le proprie esigenze, Cewe offre un modo per soddisfarle in modo semplice ed economico.

Come posso utilizzare i servizi di Cewe?

È possibile usufruire di diversi servizi di Cewe, tra i quali:

  • Il fotolibro
  • Servizi di stampa foto
  • Foto su tela
  • Foto su plexiglass

Il fotolibro offerto da Cewe

Uno dei prodotti più amati in assoluto dai clienti di Cewe, è il “fotolibro”, ovvero una versione pratica, maneggevole e moderna del classico album di foto. Quale modo migliore per conservare i propri scatti se non quello di incorporarli in un libro?

Il servizio proposto dall’azienda tedesca è facilissimo da utilizzare: per creare il proprio “fotolibro” personalizzato e raccogliere le proprie emozioni e i propri ricordi, non è necessario essere tipografi o esperti di fotografia!
Il procedimento è infatti facile ed accessibile a tutti: basta scaricare il software proposto da Cewe in modo gratuito dal sito web e seguire le istruzioni riportate sullo schermo.

Innanzitutto, sarà necessario caricare le proprie foto: tramite il programma sarà possibile accedere alle cartelle presenti sul proprio computer oppure importare le fotografie dai propri profili social. In seguito, si potranno modificare le immagini, aumentarne la definizione ed eliminare difetti, come ad esempio gli occhi rossi. Successivamente si potrà giocare con luci e colori ed abbellire le immagini come più lo si preferisce.

Conclusa la fase di editing, il gioco è fatto: si potrà cominciare ad “allestire” il proprio libro personalizzato, disponendo le fotografie più memorabili e selezionando i colori di sfondo di ogni pagina, anche della copertina. Quest’ultima inoltre può essere realizzata sia in versione flessibile che rigida!
Il “fotolibro Cewe” è disponibile in diverse dimensioni: può essere piccolo, medio, grande oppure XXL.

Grazie alla qualità di stampa e della carta utilizzata dall’azienda, il “fotolibro” può essere usato per i più svariati scopi. Può costituire un ottimo modo per esporre i propri lavori professionali, può diventare una raccolta delle immagini più belle relative al proprio matrimonio, alle ultime vacanze oppure a qualche altra occasione speciale, oppure può costituire un’idea regalo ad alto tasso emozionale, magari da donare a Natale al proprio partner oppure ai propri genitori.

L’azienda permette inoltre di scegliere quale tipo di rilegatura si desidera applicare al proprio “fotolibro”: c’è quella classica, quella sofisticata in ecopelle o quella elegante in tela. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

I fotoquadri di Cewe

Oltre al servizio di stampa “fotolibro”, Cewe propone ai suoi clienti moltissime altre scelte. Una delle più quotate è quella dei “fotoquadri”. L’azienda permette infatti agli utenti di rendere più belle le proprie fotografie effettuando ingrandimenti di ogni dimensione, da quelli panoramici a quelli più piccoli.

Anche in questo caso le opzioni disponibili sono molte, adatte a tutte le esigenze. Tra queste spicca il servizio di stampa “poster”, grazie al quale sarà possibile stampare le foto più emozionanti su diversi tipi di materiale dalla “carta glossy” a quella “satine”.

Chi preferisce creare un elemento di maggiore impatto invece può scegliere di realizzare un “fotoquadro su tela”, che darà all’immagine un tocco artistico in più. Gli amanti del minimal e dello stile moderno, potranno invece abbellire la propria casa stampando le immagini su alluminio oppure su plexiglass.

Ovviamente, Cewe permette ai suoi utenti di personalizzare le proprie foto come meglio preferiscono: in modo rapido e semplice, è possibile applicare ogni tipo di modifica allo scatto scelto ed inserire al suo interno parti di testo e decorazioni.

Su Cewe anche bellissime idee regalo

Sul sito web sono disponibili anche moltissime idee regalo, pensate per chi è in cerca di un dono fuori dal comune e completamente inaspettato. Cosa c’è infatti di più romantico di un regalo realizzato con una foto? Le opzioni sono varie, anche in questo caso: ci sono le tazze da decorare con foto e testi, i “fotocalendari” disponibili in vari formati e molto altro.

In questo tutorial ti daremo dei suggerimenti per rendere ancora più personale e creativo il tuo Fotolibro CEWE grazie a cornici, trasparenze, maschere e collage.

 
inserisci attivita

Dove posso frequentare un corso di formazione sul Revenue Management?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare servizi per la mia casa?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares