Dove posso trovare servizi per la mia casa?

Il sito web Yougenio è stato lanciato in rete soltanto da breve tempo, tuttavia è subito riuscito a riscuotere un successo molto importante. Di che cosa si tratta?
Yougenio è una piattaforma ideata appositamente per chi desidera acquistare comodamente online dei servizi per la casa: questo sito Internet non è un semplice punto di incontro tra domanda e offerta, al contrario è gestito direttamente da un’azienda, Manutencop, la quale impiega per questi suoi interventi esclusivamente dei propri lavoratori, senza mai rivolgersi a professionisti esterni.
Manutencop è un’impresa che può vantare, tra i propri clienti, molte aziende importanti, tuttavia con il lancio di Yougenio ha voluto affacciarsi in un modo molto moderno anche al mondo del b2c, rivolgendo dunque i propri servizi anche ai privati.
Attualmente, i servizi per la casa di Yougenio sono attivi per le città di Milano, Bologna e Firenze, e non è affatto da escludere che questo progetto, che ha già riscosso un buon successo, possa abbracciare in futuro anche delle nuove province.
Questo aspetto merita di essere sottolineato: Yougenio, infatti, garantisce sotto la propria diretta responsabilità l’affidabilità dei professionisti che intervengono presso l’abitazione del cliente, e questo è importantissimo per il consumatore, soprattutto per quello che è un po’ restio a far entrare in casa dei lavoratori che non si conoscono personalmente.

Cosa permette di fare Yougenio?

Yougenio è un punto di riferimento per i servizi relativi alla casa a 360 gradi: questo sito Internet, infatti, si può considerare per acquistare diversi interventi tra i quali:

Comprare il servizio di interesse è davvero semplicissimo: anzitutto è necessario opzionare il tipo di servizio dall’elenco che abbiamo appena menzionato, dopodiché, nell’ambito della categoria opzionata, viene richiesto in modo più specifico di cosa si ha bisogno.
Immaginando di necessitare di un servizio di pulizia, ad esempio, Yougenio consentirà di scegliere tra molte diverse opzioni, le quali spaziano dalla pulizia tradizionale a quella più specifica, come può essere ad esempio la classica pulizia “di primo ingresso”, oppure la pulizia di superfici particolarmente delicate, come le moquette.
Si dovrà inoltre inserire l’indirizzo della propria casa, e nello step successivo si potrà visualizzare il costo del servizio, preventivato sempre in modo chiaro e trasparente; qualora lo si desideri, inoltre, si può scegliere anche il singolo operatore a cui affidare l’incarico, ovviamente nell’ambito dei lavoratori adatti all’intervento richiesto.
Chi acquista il servizio può scegliere liberamente anche la fascia oraria e la data in cui il medesimo verrà erogato, inoltre il pagamento dell’intervento avviene solo quando i professionisti hanno terminato il loro lavoro, e questa è ovviamente una grande garanzia di affidabilità per il consumatore.
I punti di forza di questa piattaforma, dunque, sono tantissimi, e tra questi vi è anche quello economico: le tariffe proposte da Yougenio, infatti, sono molto vantaggiose, senza trascurare il fatto che il sito Internet prevede delle soluzioni particolarmente convenienti per i clienti più fedeli.
Tramite diverse “azioni”, come iscriversi alla piattaforma, invitare degli amici ad effettuare l’iscrizione, oppure acquistare dei servizi, è possibile accumulare dei crediti che possono essere successivamente spesi per l’acquisto di nuovi interventi ad opera dei lavoratori di Yougenio.

Perché rivolgersi a Yougenio?

Rivolgersi a Yougenio per acquistare dei servizi dedicati alla propria casa è dunque un’ottima opportunità, la quale deve essere considerata molto seriamente da chi vive nelle città in cui la piattaforma è attualmente attiva, ovvero come detto Milano, Bologna e Firenze.
Yougenio offre la possibilità di acquistare i servizi disponibili sia in modalità one shot, quindi tramite l’acquisto singolo di un determinato intervento, che sottoscrivendo degli abbonamenti.
I servizi in abbonamento sono molto convenienti sul piano economico, e rappresentano un’opportunità molto interessante soprattutto per quel che riguarda le pulizie e tutti gli altri interventi manutentivi che devono essere effettuati con regolarità.

 
inserisci attivita

Dove posso rendere le mie foto più belle? Mi affido a Cewe!

Prossimo articolo »

Dove posso frequentare un corso per educatore cinofilo?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares