Andare nel week end a Roma

Dove posso andare a Roma nel week end?

Il territorio romano è senza ombra di dubbio pieno di valide alternative per poter passare un week end davvero interessante all’insegna dei propri gusti e delle proprie preferenze.
Non bisogna però sottovalutare il discorso economico in quanto, come è ovvio, ci saranno valide alternative ognuna con spese piu’ o meno alte.
Si può tranquillamente passare da un week end pieno di adrenalina insieme ad amici oppure un fine settimana con la propria famiglia, tutte opzioni valide che proveremo a prendere in considerazione nelle prossime righe.

Un Week end con amici

Il fine settimana con amici può risultare davvero interessante se si tratta di un gruppo allegro e con voglia di divertirsi.
La cosa piu’ importante rimane senza dubbio rispettare i propri gusti e le proprie tendenze.
Se siete amanti della musica Rock un posto davvero interessante può essere Coffee Pot ,con i dj Fabrizietto e Dario Vrv.
Questo è il classico posto da venerdì sera, magari appena arrivati nella capitale, e con voglia di divertirsi ma da affrontare con un minimo di stanchezza dovuta magari ad un viaggio.
Se invece siete amanti del funk, hip-hop e r’n’b il poto ideale è il ‘Rialto’ che, ogni fine settimana, ospita cantanti dal vivo quindi un divertimento sicuramente assicurato per gli amanti del genere.
Per gli amanti della musica anni 90, troviamo un’altro posto interessante il Rude Club di Roma che, solitamente ogni sabato ospita dj anche di alto livello.
La discoteca che sicuramente, potrebbe portare grande interesse, è il Piper che risulta la piu’ grande della capitale con musica house sempre all’avanguardia.
Il Coyote invece offre musica dance commerciale, eventi con stranieri e house music.
I linea generale per gli amanti della musica e del ballo le alternative non mancano.
Se invece siete amanti di serate tranquille, è consigliabile informarsi sempre nella capitale, in quanto i locali organizzano serate di ‘Quizzettone‘ o cene particolari con temi specifici ad esempio ‘Toga Party‘.

Week end con la famiglia

Se decidete invece di visitare la capitale, e magari soggiornare nel week end, con la famiglia in piena armonia, Roma offre varie alternative che possono soddisfare le vostre esigenze.
Ovviamente il posto piu’ ambito, per coloro che decidono di divertirsi con i bambini, (in particolare) non possono non visitare il parco divertimenti ‘Rainbow MagicLand‘.
Le giostre sono solo le prime attrazioni che troverete al suo interno, sarete accompagnati da tanta animazione e divertimento.
Non solo Rainbow MagicLand, a Roma è possibile visitare anche altri parchi divertimento come ‘L’Oasi Park-Family’ o anche ‘Eden Park‘.
Per quanto riguarda la cena, magari è possibile accontentare(ogni tanto!!) i bambini andando a mangiare qualcosa in uno dei fast food presenti sul territorio come Mc Donalds o Burger King ecc.
In estate è possibile anche visitare parecchi parchi acquatici che vi allieteranno la giornata con tanta animazione e giochi d’acqua.

Una città immortale

Roma può essere davvero considerata come una città immortale, dove non ci si annoia mai, ed è adatta davvero a tutti per ogni gusto e tasca.

 
inserisci attivita
Prossimo articolo »

Dove posso comprare un computer a Roma?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares