organizzare-matrimonio-firenze

Dove posso organizzare una festa di matrimonio a Firenze?

Il matrimonio è un giorno importantissimo in cui due persone che si amano si promettono di legarsi l’uno all’altro e di non separasi più, è un giorno speciale che segna la formazione di una nuova famiglia. Per renderlo indimenticabile questo giorno serve prima di tutto trovare un posto ideale, con magari una piscina, un grande sala da ballo, una bella villetta con un giardino ben curato con dei fiori colorati come in un sogno, esatto proprio un sogno, il più speciale e più importante di tutte le coppie. Una villa ben allestita farà sentire lei un’antica principessina in questa atica città.

Villa Torre Palagio

Vicino al Lago di Bilancino notiamo subito una bella villetta circondata da un giardino molto prestigioso e ben curato. Un tempo appartenuta a nobili famiglie, oggi utilizzata per regalare ai futuri sposi un’atmosfera pieno di emozioni intreccato a storia e magia dell’antichità.
Inoltre dal giardino avrai una bella vista sulle colline toscane reso molto romantico granzie al lago che li traversa accanto.
Al calare del sole illumina la tua serata con luci colorati e vivi il momento più bello della tua vita con un ballo passionale con la tua sposa.
La Villa Torre Palagiosi trova in Via del Torracchione,8.

Hotel Villa le Rondini

Una delle villette molto belle è la Villa Le Rondini, situata in una collina di Firenze che dà una bella vista panoramica su tutta la città antica. La Villa Le Rondini si organizza con una bella piscina, ampi sale per pranzi e cene, camere molto raffinate, un maestoso giardino che dà la vista su tutta Firenze.
Essa non è tanto lontana dal centro storico ed è facilmente raggiungibile sia con la propria auto, sia con taxi, sia anche con l’autobus n° 25 o 40 che passa ogni 15 minuti (scendere nella fermata Bolognese), inoltre la Via presso la quale è ospite questa Villa è Via Bolognese Vecchia, 224.

Palazzo Bargagli Petrucci

Ecco un’altra bella villa situata sulle colline Chianti Colli Fiorentini, essa è stata la metà di tanti turisti in vista di visita a Firenze, in seguito la proprietaria ha deciso di trasformarla questa villa per cerimonie e altri eventi. Infatti da qualche anno raggiunto la meta di tante coppie sposine.
Questo bel palazzo presenta grandi sale con affreschi, inoltre dà una vista sul fiume Arno che attraversa la città di Firenze. Questa plendida villa antica si trova in Piazza Santa Maria Soprano,1.

 
inserisci attivita

Dove posso andare a ballare a Firenze?

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un posto romantico a Firenze?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares