Pub a Bologna

Dove posso trovare un pub a Bologna?

Se siete stanchi dei soliti ristoranti tradizionali, o delle classiche pizzerie allora vi consiglio di recarvi in un pub! I pub sono molto apprezzati, perchè ci si può andare sia per cenare con qualcosa di sfizioso, oppure semplicemente per bere una birra passando così in allegria una serata con gli amici. Vediamo allora quali sono i migliori pub di Bologna!

Dove posso trovare un pub a Bologna?

Old Bridge Pub

L’Old Bridge Pub è l’ideale se volete guardare una partita proiettata sui numerosi maxi schermi del grande locale. Se siete in compagnia di amici il punto forte di questo locale è la “pasta al chilo” condita a piacimento e lo “shuttle” di birra (da 5 litri!), così da risparmiare e mangiare o bere quanto si vuole. In alternativa è comunque sempre disponibile una grande varietà di pietanze, dai primi alla carne dalle piadine ai classici hamburger! E prima di andare via ricordatevi di assaggiare un dolce… abbondanti  e davvero squisiti! In estate è disponibile anche un giardino all’aperto che d’inverno si trasforma in veranda per i fumatori. Il pub si trova in via Emilia Levante 27, aperto tutti i giorni dalle 19 alle 2 (il venerdì e il sabato fino alle 3). Si consiglia la prenotazione in quanto molto affollato, specialmente le sere delle partite.

Victoria Station

Altro pub molto frequentato è il Victoria Station che si trova in via Zanardi 76. Anche in questo caso si consiglia la prenotazione se si vuole guardare la partita sui maxi schermi ed è possibile cenare sia all’interno che nel giardino esterno sotto la veranda. Nel ricco menu non vi risulterà difficile trovare qualcosa per i propri gusti: primi, carne, piadine, panini, hamburger e anche pizze! Il tutto è squisito ed accompagnato da fantastiche birre artigianali. Questo pub in pieno stile londinese è aperto anche a pranzo: dalle 12 alle 15 e a cena dalle 19:30 alle 2, il venerdì e sabato fino alle 2:30 e il sabato e la domenica è chiuso a pranzo!

Sandia Tropical Pub

Il Sandia Tropical Pub è sicuramente un locale atipico e differente rispetto ai classici locali che ci si possa aspettare. Questo pub è fondamentalmente un fruit bar in cui potersi godere piatti a base di frutta o dolci, accompagnati da ottimi drink. Questo locale aperto solo in estate tutte le sere dalle 17 all’1 è l’ideale per un break dalla calura estiva concedendosi qualcosa di fresco e salutare. Il locale si trova nel Giardino Domenico Maria Novaro.

Re Artù

Questo pub è molto più tranquillo rispetto ai precedenti, ma sono comunque presenti due maxi schermi che propongono i più importanti eventi sportivi e un ampio giardino esterno. Oltre ai classici piatti ordinabili dal menu, in estate viene servito anche un ricco buffet nel giardino all’aperto nell’orario dell’aperitivo. Davvero molto ampia la scelta degli amari per concludere alla grande la serata. Il locale si trova in via Rimesse 64 ed è aperto tutte le sere dalle 19 alle 2:30.

Ecco solo alcuni dei migliori pub di Bologna. In questi locali si mangia e si beve bene… voi metteteci solo la compagnia giusta!

 
inserisci attivita

Dove posso giocare a golf a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso noleggiare un abito per cerimonia a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares