posa-parquet-bologna

Dove posso trovare un parquettista a Bologna?

Il tuo pavimento in parquet è arrivato al capolinea? Cerchi qualcuno per la posa del parquet a Bologna, nella tua casa o nella tua azienda, ma non sai a chi affidarti?
Abbiamo provato una delle aziende che opera nella provincia felsinea e ci sentiamo di suggerirti il suo nome, qualora dovessi avere bisogno di un intervento sul parquet: Gambini & Gamberini!

Gambini & Gamberini: da oltre 40 anni a Bologna

Se hai già un pavimento in parquet, saprai sicuramente che questa tipologia di materiale ha bisogno di una costante manutenzione e di trattamenti (come la levigatura e la lucidatura), che devono necessariamente essere effettuati da mani attente e competenti.

Gambini & Gamberini, nella posa e nei trattamenti delle pavimentazioni, vanta a Bologna un’esperienza ultre 40ennale: un attività ideata negli anni ’70 da Paolo Gamberini, tutt’oggi caratterizzata dall’enorme competenza nel settore, la puntualità e professionalità negli interventi e un approccio estremamente orientato alla persona.

Come funzionano gli interventi sul parquet

Hai paura della confusione, dei prezzi poco chiari e di spese fuori budget?
Cancella questi timori dalla tua mente: la procedura di sopralluogo, preventivo e messa in atto di tutti i lavori di posa o ripristino si basa sulla trasparenza più assoluta.

Ad un primo contatto, che di solito avviene telefonicamente o via email, seguono gli accordi per un sopralluogo gratuito della superficie da posare o ripristinare.

Solo in seguito alla valutazione dell’effettiva quantità di lavoro, della manodopera necessaria e dei tempi di intervento, viene stilato un preventivo dettagliato, che fa riferimento all’importo per la complessità del lavoro da portare a termine.

In seguito all’accettazione del preventivo da parte del cliente, i lavori hanno inizio.

Gambini & Gamberini si serve soltanto di manodopera qualificata, formata puntualmente sulle lavorazioni di pavimenti e rivestimenti e costantemente aggiornata sulle novità e le più efficaci tecniche di posa e trattamenti.

Inoltre l’azienda, per tutta la durata dell’intervento, rimane a completa disposizione del cliente per fornire qualsiasi chiarimento o delucidazione, come per informare su eventuali cambianti o difficoltà nell’avanzamento dei lavori e trovare la miglior soluzione possibile per le esigenze del cliente.

Non solo parquet: i trattamenti sul marmo

Il tuo pavimento non è in marmo ma in parquet? Niente paura, anche in questo caso Gambini & Gamberini può aiutarti.

Contestualmente ai trattamenti sul parquet, infatti, l’azienda offre alla sua clientela di Bologna gli stessi trattamenti sul marmo e su tutte le varianti di questo prezioso materiale: pavimenti veneziani, graniglia e tutte le tipologie più diffuse in circolazione, sempre garantendo qualità eccellente e affidabilità al top.

 
inserisci attivita

Dove posso passare il capodanno a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares