Capodanno a Bologna

Dove posso passare il capodanno a Bologna?

Siamo già a dicembre, questo significa solo una cosa… la notte più attesa dell’anno si sta rapidamente avvicinando! E tu? Non sai cosa fare a capodanno? Non farti cogliere impreparato dagli amici curiosi che a brevissimo ti porranno la fatidica domanda. Leggi la nostra guida e scegli fin da subito dove passare il capodanno a Bologna!

Dove posso passare il capodanno a Bologna?

Hotel Savoia

Se non avete voglia di aspettare l’orario di mezzanotte in casa con amici e parenti, e soprattutto non avete voglia di cucinare, allora il capodanno al ristorante è la scelta migliore che possiate fare. Se si parla di ristoranti, a Bologna il ristorante Garganelli all’interno dell’hotel Savoia ha una qualità senza pari. La location vi lascerà senza fiato, un elegantissimo ristorante dotato di diverse sale tutte molto sobrie e raffinate. Il “Garganelli” proporrà un menù di una qualità eccelsa e perfetto per tutti i palati! Non esitate a segnalare eventuali intolleranze o allergie, così da poter trovare un’alternativa altrettanto gustosa. L’elegante cena sarà accompagnata da una piacevole musica di sottofondo ed il culmine della serata arriverà proprio a mezzanotte col tradizionale brindisi al nuovo anno. Si consiglia di prenotare per tempo per evitare di rischiare di non trovare posto.

Teatro

Non c’è nulla di meglio di una bella commedia per lasciarsi alle spalle il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo! E allora ecco le migliori due alternative di Bologna: il Teatro Europauditorium e il “delle Celebrazioni“. All’Europauditorium andrà in scena la “Bibbia raccontata nel modo di Paolo Cevoli“, mentre come da tradizione al Celebrazioni avrà spazio Vito (e Maria Timo) con “L’Artusi, bollito d’Amore”, spettacolo in programmazione anche altri giorni nel periodo delle feste natalizie: dal 20 dicembre fino al 7 gennaio. Ovviamente in entrami i casi, al termine della rappresentazione sarà offerto al pubblico un piccolo rinfresco. Si consiglia di acquistare per tempo i biglietti così da riuscire ad assicurarsi i posti migliori.

Unipol Arena

L’evento principale della città, quest’anno, sarà inevitabilmente all’Unipol Arena, in cui si esibiranno i migliori artisti italiani ed internazionali per dare vita ad una festa senza paragoni! L’evento sarà condotto da Federica Panicucci e sarà trasmesso in diretta su Canale 5, oltre che da diverse radio tra le più ascoltate in Italia. Nel corso della serata che già si preannuncia indimenticabile e vedrà arrivare persone da tutta la penisola si alterneranno sul palco:  Alexia, Annalisa, Benji & Fede, Michele Bravi, Alex Britti, Federica Carta, Fred De Palma, Elodie, Francesco Gabbani, Chiara Galiazzo, Marco Masini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Nesli, Noemi, Gabry Ponte, Riki, Ron, Enrico Ruggeri con i Decibel, Sergio Sylvestre, Anna Tatangelo, Thomas, Mario Venuti, Michele Zarrillo. I prezzi vanno da un minimo di 26 € fino ad un massimo di oltre 200 € per la “Vip Experience” che prevede posti migliori sotto il palco, parcheggio riservato e diversi gadget della serata.

Queste sono solo alcune delle principali alternative che il capoluogo emiliano può offrire, l’importante sia che si scelga il ristorante, il teatro oppure il super evento “Capodanno in musica” è prenotare per tempo. Buon divertimento e… buon anno!

 
inserisci attivita

Dove posso trovare una biblioteca a Palermo

Prossimo articolo »

Dove posso trovare un parquettista a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares