strumenti musicali

Dove posso acquistare strumenti musicali a Bologna?

Sei un appassionato della musica e soprattutto ami suonarla? Indipendentemente da quale sia il tuo strumento preferito col quale ti diletti a impegnare il tuo tempo libero, sicuramente avrai necessità di un negozio di fiducia a cui rivolgerti! Che si tratti dell’acquisto dello strumento vero e proprio o anche solo di accessori o riparazioni la nostra guida ti indicherà i punti vendita migliori di Bologna e provincia!

Dove posso acquistare strumenti musicali a Bologna?

Borsari Strumenti musicali

Borsari è un negozio che può vantare una lunga esperienza nella vendita di qualsiasi tipo di strumento musicale. Qualunque sia la vostra richiesta, da Borsari troverete la soluzione! Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. In negozio sarà facile trovare personale preparato e assai disponibile ad aiutarvi e a fornirvi l’assistenza necessaria. Il punto vendita si trova leggermente fuori dal centro, per la precisione in Rotonda Giuseppe Antonio Torri 9 ed è provvisto di un ampio parcheggio molto comodo. È aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 13 e dalle 15:30 alle 19:30, la domenica è chiuso. Questo punto vendita rappresenta inoltre un centro di riparazione per gli strumenti a fiato ed è sempre assicurata la presenza del tecnico in sede. Per farsi un’idea è possibile anche consultare il sito web www.borsarionline.it ed è possibile completare gli acquisti direttamente dal portale online.

Res Rubini Strumenti Musicali Bologna

Il Res Rubini Strumenti Musicali Bologna è un punto vendita in pieno centro: in via Marconi 51. Anche in questo caso si parla di un negozio davvero storico che può vantare un’esperienza decennale nell’ambito degli strumenti musicali. Il sito web www.resrubini.it fornisce ai clienti una piccola anteprima rispetto a tutto quello che si può trovare nella sede fisica. È possibile anche vendere il proprio strumento musicale usato, così da risparmiare su un futuro acquisto in caso di necessità di uno strumento più moderno. Oltre alla vendita degli strumenti questo negozio offre anche altri servizi. È possibile, infatti, noleggiare impianti voce (mixer, casse amplificate, microfoni, aste, cavi, ecc.) o amplificatori per bassi e chitarre. Altro servizio molto utile offerto è quello delle riparazioni: sia degli strumenti a corde che a fiato.

Merula Express

Merula Express è un punto vendita che si trova in via Carlo Porta 8, nei pressi dell’uscita 6 della tangenziale, quindi molto facile da raggiungere. Questo negozio offre l’importante possibilità di noleggiare strumenti musicali nuovi o usati e di riscattarli in seguito se ci si ritiene soddisfatti. Altra possibilità molto rilevante è quella di poter acquistare strumenti pagandoli in rate senza nessuna necessità di finanziaria esterna. E se devi fare un regalo? Niente paura, da Merula è possibile acquistare e regalare tessere prepagate con la cifra che si desidera! Per ogni informazione è possibile visitare il sito www.merula.com, ma se volete visitare il negozio fisico fate attenzione, infatti rimane chiuso sia la domenica che il lunedì.

 

Ecco la lista dei migliori negozi di strumenti musicali di Bologna. Scegliete quello che più vi convince e decidete se recarvi direttamente di persona o preferite prima dare un’occhiata ai siti web!

 
inserisci attivita

Dove posso acquistare fumetti a Bologna?

Prossimo articolo »

Dove posso giocare a golf a Bologna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares