dove noleggiare un'auto con conducente a Bologna

Dove posso noleggiare un’auto con autista a Bologna?

Noleggiare un’auto con autista a Bologna è la migliore soluzione per visitare la città e le straordinarie attrazioni che offre nei suoi dintorni. Bologna è una città vivace, incantevole, ricca di opportunità sia per chi ha interessi lavorativi che per chi desidera esclusivamente trascorrere qui un periodo di relax. Che si tratti del noleggio minibus con conducente, che si tratti nel noleggio NCC con auto blu, qualsiasi soluzione è perfetta per godere appieno della sua bellezza.

Noleggio auto con conducente: quali sono i prezzi?

Per il noleggio auto con conducente, prezzi e modalità dipendono in larga parte da quello che il cliente richiede. In linea di massima, esiste un tariffario definito sulla base della tipologia di auto scelta per il noleggio, da cui dipende l’intera modalità di trasporto. In pratica, se per il servizio NCC a Bologna, auto blu e macchine di rappresentanza hanno un determinato costo, il noleggio minibus con conducente ne ha un altro, anche in relazione al numero di persone che possono essere trasportate a bordo.
Inoltre, per il noleggio auto con conducente, i prezzi variano in relazione alle tempistiche, fatta eccezione per alcuni casi particolari, in cui la tariffa è fissa. Non bisogna confondere il noleggio auto con il servizio taxi pubblico, le differenze sono notevoli.

Per quanto riguarda la modalità di noleggio a tempo, infatti, non viene calcolato il tempo che si impiega per compiere il percorso: il cliente può noleggiare la vettura per un numero prefissato di ore, anche per un giorno intero e più, e disporre in totale autonomia del suo autista e della vettura: non importa dove il cliente decide di andare, quanti km decide di percorrere, perché la tariffa è fissata e pattuita all’inizio del noleggio.
Invece, nel caso in cui il cliente decida di effettuare una determinata tratta, come un tour guidato o come, per esempio, nel caso del noleggio auto blu per recarsi all’aeroporto. In questo caso la tariffa non viene calcolata per il tempo di noleggio per la tratta all-inclusive, ciò significa che anche se c’è traffico o dei rallentamenti, ovunque voi chiediate di andare la tariffa resta bloccata su quella pattuita nel momento del noleggio.

NCC a Bologna: servizio per tutti

Il servizio di NCC a Bologna è per tutti perché sono disponibili differenti tipologie di noleggio, ciascuna pensata per assecondare differenti esigenze.
Per esempio, grazie al servizio di noleggio auto blu Bologna, chi viaggia per lavoro sa di avere sempre a disposizione una vettura elegante e performante per tutti i suoi viaggi dentro e fuori la città. È una soluzione sorprendentemente comoda perché dà la possibilità di spostarsi agevolmente senza il legame degli orari dei mezzi pubblici o senza la spada di Damocle del tassametro, che in molti casi corre all’impazzata, soprattutto quando ci si trova immersi nel traffico più caotico dell’ora di punta. Sono in tanti quelli che utilizzano il servizio Auto blu a Bologna per recarsi all’Aeroporto: lo scalo cittadino non si trova lontano dal centro del capoluogo felsineo ma, se non si dispone di un’autista privato, è necessario avvalersi dei servizi dei taxi oppure optare per i mezzi pubblici, comodi in alcune circostanze ma non proprio agevoli in altre. Si presuppone che una persona che viaggia per lavoro abbia bisogno di spostarsi velocemente per raggiungere il luogo dell’incontro, pertanto non sempre è possibile attendere gli orari della navetta che conduce alla stazione di Bologna, da cui poi è necessario prendere eventualmente un altro mezzo per raggiungere la destinazione finale.
Altrettanto vero è che il servizio NCC a Bologna può essere impiegato per tour guidati alla scoperta delle bellezze del territorio: intorno a Bologna, infatti, ci sono numerose città e punti di interesse che meritano di essere visitati.
I colli bolognesi sono una miniera di opportunità, un paradiso per l’enogastronomia tradizionale italiana, dove degustare ottimi piatti tipici emiliani. Un esempio? Il borgo di Dozza Imolese, dove si trova l’omonima rocca medioevale che fu abitazione di Caterina Sforza. Oggi la rocca è un museo e il paese le si estende ai piedi, secondo gli antichi retaggi architettonici cortigiani, e qui è possibile assaporare i deliziosi tortelli in brodo, il culatello e la mortadella IGP, il tutto irrorato da dell’ottimo vino Lambrusco prodotto dalle vigne che si estendono a perdita d’occhio lungo i crinali.

Noleggiare un’auto blu per recarsi all’aeroporto di Bologna

Chi ha necessità di noleggiare un’auto blu per l’aeroporto di Bologna sa di poter contare su un servizio altamente professionale adatto per qualsiasi esigenza. Infatti, sebbene l’aeroporto di Bologna sia ottimamente collegato con la città da un servizio di navetta, questo deve rispettare determinati orari, che non sempre sono in linea con quelli dei viaggiatori. Inoltre, la navetta dell’aeroporto termina e inizia la sua corsa sempre e solo alla stazione centrale. Questo significa che chi non vive o non proviene direttamente dal capoluogo felsineo, deve effettuare un ulteriore viaggio per raggiungere la stazione centrale di Bologna, cambiando uno o più mezzi prima di poter usufruire del servizio navetta.
Appare evidente che noleggiare un’auto blu a Bologna sia nettamente più comodo e pratico per chi deve raggiungere l’aeroporto Guglielmo Marconi: nel momento della prenotazione del servizio NCC si deve semplicemente indicare l’indirizzo a cui si desidera che l’autista si rechi per prelevare il cliente e la destinazione finale del viaggio. Il cliente, una volta a bordo, non deve far altro che godersi il viaggio in serenità, ammirando il paesaggio che scorre dal finestrino prima di raggiungere l’aeroporto. Il prezzo del noleggio auto con conducente per l’aeroporto di Bologna viene definito nel momento della prenotazione e non subisce successive modifiche.
In questo modo si può viaggiare tranquilli, senza stress e senza sopportare la stanchezza dei numerosi cambi previsti dagli spostamenti a Bologna con i mezzi pubblici, senza contare il fatto che prima di iniziare il viaggio è necessario acquistare tutti i ticket per gli spostamenti e, soprattutto, fare attentamente i calcoli per le coincidenze dei mezzi. Infatti, in base all’indirizzo di partenza, è possibile che le coincidenze per raggiungere Bologna e, quindi, l’aeroporto, non siano particolarmente comode oppure, nel caso in cui sia necessario giungere alle prime ore del mattino in aeroporto, ci si trova nella condizione di non poter usufruire del servizio navetta, che inizia il servizio alle 4 del mattino.
Per questi motivi, usare il servizio auto blu per recarsi all’Aeroporto, è la soluzione migliore e più conveniente per raggiungere lo scalo felsineo.

 
inserisci attivita

Dove posso fare immersione con gli squali?

Prossimo articolo »

Dove posso sciare in Emilia Romagna?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares