Dove posso stampare card personalizzate?

Oggigiorno, ottenere tessere plastificate con una stampante può essere possibile grazie all’ausilio di una stampante card. Alcuni anni fa quest’ultime avevano un costo proibitivo, mentre adesso si può ottenere badge aziendali o tessere associative in maniera molto più facile e veloce. Ottime grafiche possono essere riprodotte sulle tessere, il tutto a un costo più che ragionevole.

I vantaggi che si ottengono nello stampare tessere plastificate sono molteplici. Innanzitutto, è possibile non solo migliorare l’immagine della propria azienda o attività commerciale che sia, ma è possibile aumentare il proprio fatturato e, soprattutto, risparmiare.

È proprio grazie al rinnovo della vostra immagine che potrete consolidare il rapporto con i vostri clienti e raggiungere un certo tipo di reputazione. Così facendo il vostro fatturato potrà aumentare in men che non si dica.

Per stampare tessere e badge plastificati ci sono molti modi. Ad esempio, è possibile effettuare un comodo ordine online o addirittura comprare la stampante stessa. Vi elenchiamo qui sotto alcuni metodi utili per procurarsi facilmente le tessere plastificate che si desidera.

Stampare direttamente online

Come per la maggior parte dei prodotti presenti sul mercato, oggigiorno è possibile stampare tessere plastificate online. Grazie ad un semplice ordine da compiere in pochi step, con pochi clic potete ottenere le vostre tessere in men che non si dica.

Le stampanti usate dai fornitori online sono, per la maggior parte dei casi, di gran qualità. Non temete, i rivenditori online hanno tutto il materiale adeguato per far sì che le tessere plastificate risultino professionali e che possiedano un materiale qualitativo.

Cartolerie o locali fisici in cui stampare

Senza dubbio, ricorrere ad un fornitore face-to -face è un’ottima idea. Andare dal proprio negozio d’informatica di fiducia può aiutarvi non solo a chiarire tutti i vostri dubbi al riguardo, ma anche aiutarvi maggiormente a scegliere la tessera che fa al caso vostro.

Solitamente, il fornitore online fornisce un’assistenza diretta al cliente e le incomprensioni sono minime. Tuttavia, avere un vero e proprio dialogo con il nostro rivenditore è senz’altro migliore, in quanto si può esporre eventuali esigenze o problemi a voce.

Acquisto di una stampante in negozio

Se invece desiderate fare le cose in grande, potrete acquistare una vera e propria stampante card. In questo caso, rivolgersi a un negozio potrebbe esservi di grande aiuto, in quanto esperti del settore possono fornirvi tutto ciò di cui avete bisogno per acquistare la stampante che fa al caso vostro.

Il vantaggio principale di acquistare una stampante di badge e card personalizzate è ovviamente quello di poter stampare quante tessere si desidera e quando vogliamo, occupandosi personalmente di eventuali spese per cartucce o altri accessori. In questo modo non avrete bisogno di ricorrere verso fornitori esterni, bensì avrete tutto ciò che desiderate e come volete voi.

Tuttavia, il costo potrebbe non essere esattamente economico, ma ricordatevi che avrete fatto un investimento che vi potrà far perdurare la produzione di tessere e badge plastificati nel tempo.

Acquisto di una stampante online

Acquistare una stampante card online è possibile, numerose sono le offerte e le occasioni che potrete trovare. Tuttavia, a differenza di un rivenditore che può offrirvi una consulenza face-to-face, l’assistenza online a volte può risultare limitata.

Tuttavia, non vi dimenticate che i prodotti vengono comunque recensiti online. Non che non dobbiate fidarvi del vostro rivenditore virtuale, ma sentire anche pareri di recensioni non è per niente una cattiva idea. In questo modo potrete farvi un’idea più ampia sul prodotto che andrete ad acquistare.

Se non avete idea di dove andare a parare, vi consigliamo di dare un’occhiata ai modelli Badgy. Due ottimi modelli sono il modello Badgy 100 e Badgy 200. Entrambi i modelli spampano sia a colori che in bianco e nero a 300 dpi, stampano su tessere da 0,50 o 0,76 mm e stampano fronte/retro.

La Badgy 200 è la versione superiore (può stampare fino a 95 carte all’ora, stampa a piena superficie e utilizza il software Evolis Badge Studio Plus) ma anche la Badgy 100 è senz’altro un ottima stampante card dotata di un buon rapporto qualità prezzo.

 
inserisci attivita

Dove posso acquistare i vini più buoni? Scelgo l’enoteca online di Tannico!

Prossimo articolo »

Dove posso acquistare i migliori attrezzi da giardinaggio?

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares